Ciao mondo!

Home  >>  Senza categoria  >>  Ciao mondo!

Ciao mondo!

   Senza categoria   giugno 24, 2015  1 Comment

In zona Sant’agostino a Milano, precisamente in Via Bandello 22,  si trova un piccolo angolo di Argentina: il San Telmo Restaurant, dal nome tipico che deriva da un famoso quartiere di Buenos Aires.

In un ambiente caratteristico, che riporta alle tipiche atmosfere di Buenos Aires, potrete gustare i migliori piatti della cucina tradizionale argentina, dove la famosa carne di Angus, è la vera protagonista.

Carne di ottima qualità e cottura con carbonella Quebracho Blanco che arriva periodicamente dall’Argentina.

 

Ingredienti di prima scelta, pane, pasta e grissini prodotti artigianalmente da noi.

Il locale, molto spazioso, si compone di 5 salette denominate Piedras, Defensa, Humberto Primo, Balcarce, Chacabuco, (strade del quartiere San Telmo ) di cui due salette riservate che possono contenere rispettivamente 25 persone nella prima e 20 nella seconda, ideali per piccole feste private o per compagnie numerose.

 

Cerchi un ristorante dove poter mangiare carne a Milano?

L’Argentina è la patria della carne, migliaia di chilometri di pascoli in una natura priva di dislivelli e monti: questa è una delle principali ragioni che rendono questa carne una delle migliori al mondo, tenera e succosa, praticamente perfetta.

Al ristorante San Telmo potrete gustare i migliori tagli di carne argentina Angus, cotti alla brace.

Carne dal sapore, odore, colore e tenerezza senza eguali, accompagnara da verdure e ortaggi sempre freschi.

Se sei alla ricerca di un ristorante specialità carne a Milano non puoi non fare almeno una tappa al San Telmo, prenota subito un tavolo al Numero 02 4692831